Circolari

Allestimento piattaforma associativa per formazione e-learning.
Invito a presentare ulteriori offerte.
Circolare n° 036/2017 » 15.06.2017
Nella riunione convocata il 29 maggio scorso, il Consiglio Direttivo neoeletto ha ascoltato la coordinatrice e un RSPP della Commissione tecnico-consultiva per la salute e sicurezza del lavoro sugli esiti della sperimentazione di una piattaforma associativa per la formazione in modalità e-learning, effettuata da un numero significativo di RSPP della Commissione, con la società proponente Lynx, nel periodo novembre 2016/gennaio 2017, in attuazione delle deliberazioni del Consiglio stesso (v. in allegato la Nota dello scrivente e la Relazione finale della società).
Pur prendendo atto del giudizio positivo espresso dai partecipanti alla sperimentazione (v. la Relazione allegata alla richiamata convocazione del 29 maggio), nondimeno, a seguito di richiesta di alcuni Consiglieri, il Consiglio ha deliberato di procedere a un supplemento di ricerca di mercato, richiedendo alle società di rimettere all’Associazione ulteriori offerte di analoghe piattaforme, per una loro valutazione comparata sotto il profilo della qualità e del costo, al fine di consentire poi al Consiglio di decidere circa l’allestimento o meno di una piattaforma e-learning associativa.
Si invitano dunque le Società a far pervenire le loro proposte
alla segreteria del Servizio Sindacale - email s.frollini@fise.org -
possibilmente entro il 30 giugno 2017.
Per utile confronto, si allega l’offerta tecnica della società Lynx.
***
Si prega di rimettere la lettera di partecipazione della società specializzata, con 2 allegati separati: l’offerta tecnica e l’offerta economica, per consentire la loro distinta valutazione.
Nel confidare nella piena collaborazione di tutte le Società, si porgono cordiali saluti.
» Firma Il Segretario - Giancarlo Cipullo | Autore Cipullo» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 281/2009
Cassa Depositi e Presititi per il finanziamento delle PMI.
09.10.2009 Leggi tuttoCircolare n° 280/2009
Monitoraggio dell'Avviso comune per la sospensione dei debiti delle PMI verso il sistema creditizio. Questionario per le Imprese Fise.
09.10.2009 Leggi tuttoCircolare n° 276/2009
Modifiche al Codice dei Contratti pubblici – DL 135/09, LL. 69/09, 94/09 e 102/09.
06.10.2009 Leggi tuttoCircolare n° 269/2009
Incontri per assistenza alle imprese FISE nello smobilizzo dei crediti verso la P.A.
02.10.2009 Leggi tuttoCircolare n° 268/2009
Erogazione di Mutui chirografari a favore delle Pmi laziali
01.10.2009 Leggi tuttoPagina 150 di 185 pagine ‹ First < 148 149 150 151 152 > Last › Pagina precedente Pagina successiva